«Forza Italia si rafforza verso la stagione congressuale»

FI - Il responsabile dell'organizzazione di Forza Italia e commissario regionale, Francesco Battistoni: «Abbiamo dalla nostra parte la competenza, la serietà e una grande storia e su questo non temiamo rivali»

«Si è tenuto ieri il Coordinamento Regionale di Forza Italia Marche, dove abbiamo discusso della campagna di tesseramento che si chiuderà il 31 ottobre e pianificato il nostro prossimo evento a Monza, dedicato agli eletti degli enti locali. Mi ritengo molto soddisfatto dei traguardi raggiunti e del lavoro della nostra squadra a partire da quello del sindaco di Ancona anche Commissario di Forza Italia Silvetti, nella top ten dei sindaci più graditi d’Italia, così come del nostro assessore in Regione Stefano Aguzzi, del vicepresidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui, del nostro capogruppo in Regione Jessica Marcozzi, del sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica e di tutti i sindaci, commissari, coordinatori provinciali e militanti che ieri hanno apportato il loro importante contributo alla riunione per il coordinamento». Lo dichiara in una nota il deputato azzurro, responsabile dell’organizzazione di Forza Italia e commissario regionale, Francesco Battistoni.

«Sono molto ottimista perché abbiamo una forte identità ben definita e stiamo lavorando per rafforzare la squadra che, nei giorni del tesseramento, ha già portato dei risultati inaspettati» aggiunge Battistoni.

«Forza Italia è e si conferma un Partito forte e attrattivo. I sondaggi lo dimostrano e ciò è merito dello straordinario lavoro, della credibilità e serietà del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani, che subito dopo il Premier Meloni continua a confermarsi il leader di partito più apprezzato dagli italiani».

«Si aprirà ora la campagna congressuale nelle Marche che porterà all’elezione dei coordinatori provinciali e all’elezione dei delegati al Congresso Nazionale. Questa è una delle grandi novità apportate allo Statuto e votate dal Consiglio Nazionale di Paestum, per un partito sempre più inclusivo e democratico».

«Con la stagione congressuale gettiamo le basi per un futuro radioso di Forza Italia. Abbiamo dalla nostra parte la competenza, la serietà e una grande storia e su questo non temiamo rivali» conclude Battistoni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti