Tentano di evitare il controllo della Polizia: nell’auto nascondono un machete e un coltello

PORTO SANT'ELPIDIO - La volante ha seguito l’auto in questione, che poco dopo è stata fermata e i due individui a bordo sottoposti a controllo. Nell’auto, tra il "tunnel" centrale ed il sedile passeggero anteriore destro, sono stati trovati un machete della lunghezza complessiva di quasi 54 centimetri e con una lama pari a ben 41 centimetri. Un denunciato

di redazione CF

Nel primo pomeriggio di ieri personale della Squadra Volanti della Questura di Fermo, impegnato nell’attività di controllo del territorio. ha proceduto alla verifica, a Porto Sant’Elpidio, di due individui, che transitavano in via Gramsci a bordo di una Mercedes Benz Berlina e che, alla vista degli agenti, ha svoltato repentinamente nel tentativo di eludere un eventuale controllo.

La volante ha però seguito l’auto in questione, che poco dopo è stata fermata e i due individui a bordo sottoposti a controllo. 

Uno dei due uomini a bordo del mezzo è apparso agitato e particolarmente insofferente non fornendo una valida giustificazione del perché si trovasse da quelle parti. Gli agenti della volante, visto il perdurare dello stato di agitazione dei due uomini, temendo potessero occultare armi o oggetti atti ad offendere, hanno così proceduto a ulteriori e più approfonditi controlli.  E il sospetto degli agenti, in effetti, era fondato.

Nell’auto, tra il “tunnel” centrale ed il sedile passeggero anteriore destro, sono stati trovati un machete della lunghezza complessiva di quasi 54 centimetri e con una lama pari a ben 41 centimetri. Gli agenti hanno così subito proceduto al sequestro dell’arma mentre il proprietario è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo d’armi e di oggetti atti ad offendere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti