In occasione della 24esima edizione della festa Sapori d’Autunno a Montefalcone Appennino, in prohramma il 7 e 8 ottobre, la Proloco e il Comune, con la collaborazione di Giaconi Editore, organizzano il secondo Concorso di poesia “La Foglia d’oro”, da un’idea di Giuseppe Tomassetti.
Dopo il successo dell’anno scorso, si riparte con una nuova edizione. Bando e modulistica sono disponibili nel sito del Comune di Montefalcone a questo link.
Quest’anno il tema scelto è il cambiamento, declinato nei suoi significati simbolici, poetici, letterari, e non necessariamente legato alla stagione dell’autunno.
E’ possibile inviare i propri elaborati, inediti e in lingua italiana, entro il 30 novembre. Sezione A: Partecipanti singoli (età minima 14 anni compiuti). Sezione B: Alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado in forma di classe. La giuria sarà composta quest’anno da 7 membri, ossia dal sindaco di Montefalcone Appennino, Giorgio Grifonelli, da due membri della Proloco, un membro della famiglia Tomassetti e tre esperti selezionati. La premiazione è prevista per il mese di gennaio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati