Buona la prima per la Fermo Pallavolo, vittoriosa in trasferta di rimonta

SERIE C – Sul campo della Em Company la GetBy piazza il 2-3 corsaro a valere il successo all’esordio stagionale nel massimo circuito pallavolistico marchigiano

FERMO – E’ iniziato meglio del previsto l’esordio nel massimo campionato regionale, della Fermo Pallavolo, con la GetBy a vince sul campo della EM Company Azzurra Volley per 3-2.

Partita difficile sia per l’esordio in Serie C, sia perché la squadra di casa è una formazione molto esperta che è scesa dalla serie B2.

IL TABELLINO

E.M. COMPANY AZZURRA VOLLEY 2: Santarelli, Sabbatini, Verdicchio, Andrenacci, Santolini, Causevic, Papi (L1), Torresi, Sgolastra St., Morbiducci, Sgolastra Si. (L2), Tartuferi, Albertini. All. Tegazi e Diomedi

GETBY PALLAVOLO FERMO 3: Annunzi G., Annunzi M. (L), Camacci, Canullo, Capancioni, Cuccù, Di Chiara, Ferranti, Frizzo, Luciani, Malloni, Ulivello. All. Annunzi G. e Pistolesi

ARBITRO: Moira Mercuri Moira

LA CRONACA

Le ragazze fermane partono molto male, contratte, indecise, timorose, perdono il primo set 25-10, ma si rifanno subito. Infatti, dopo una scossa portata dei coach Annunzi e Pistolesi la GetBy parte concentrata e reattiva vincendo il secondo parziale a 15.

Terzo set molto equilibrato fino metà, ma se lo aggiudica la compagine di casa con un gioco più concreto ed efficace, il successivo la Pallavolo Fermo lo conduce fin dall’inizio, sul finale però le atlete guidate da coach Tegazi si rifanno sotto portando le fermane ai vantaggi, che però non si fanno intimorire e non mollano portando a casa il set 26-24. Si va al tie-break, dominato dalla Pallavolo Fermo che porta a casa set e partita e prende due punti fondamentali per il futuro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti