Il sottosegretario Prisco annulla l’arrivo in Prefettura, salta il comitato ordine e sicurezza pubblica

FERMO - Un sopraggiunto impedimento ha fatto sì che il sottosegretario al ministero dell'Interno non potesse essere presente all'incontro di questa mattina. Per questo motivo il tavolo tra sindaci e forze dell'ordine, fissato alle 11 in Prefettura è saltato

Doveva essere la giornata dell’arrivo del sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno, l’onorevole Emanuele Prisco, che alle ore 11 avrebbe dovuto presiedere il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in prefettura a Fermo.

Ma, come si legge da una nota della Prefettura sopraggiunta questa mattina, la riunione è stata annullata per ”sopraggiunto impedimento”. Il sottosegretario, infatti, non è potuto arrivare a Fermo per motivi personali e così, il tavolo che vedeva interessati i sindaci e le forze dell’ordine è saltato.

La presenza di Prisco era legata ad un’analisi congiunta sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica del Fermano, con particolare riferimento a Lido Tre Archi e ai comuni di Porto Sant’Elpidio e Porto San Giorgio. Analisi che, a questo punto, è stata rimandata, in attesa di fissare una nuova data in base alla disponibilità del sottosegretario.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti