Giovane si schianta contro un albero, ragazza in strada in stato confusionale: due soccorsi nella notte (Le Foto)

SOS - L'incidente intorno alle 22 a Monte Vidon Corrado. Il ragazzo è stato trasferito a Torrette. La ragazza in stato confusionale, invece, è stata trovata a Fermo e accompagnata all'ospedale

L’incidente a Monte Vidon Corrado

Lui che si schianta con l’auto prima contro un palo della luce e poi contro un albero. Lei, in stato confusionale, con una cannula nel braccio. Sono due giovani che questa notte sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Partiamo dal primo, dall’incidente stradale. Erano circa le 22 quando la centrale del 118 ha ricevuto una richiesta di intervento per un ragazzo di circa 20 anni che, mentre percorreva al volante della sua auto contrada Valle marina, a Monte Vidon Corrado, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata prima contro un palo della luce e poi contro un albero. Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’automedica. I militi hanno medicato e stabilizzato il paziente che poi, su disposizione del 118, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio e i vigili del fuoco.

Da lì a pochi minuti altra chiamata al 118. Questa volta per una richiesta di soccorso a Fermo, in via Andrea da Bologna. Con la telefonata si segnalava una ragazza in stato confusionale in strada, con una cannula al braccio. A quel punto sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Fermo e una pattuglia delle Volanti della Questura. Arrivati sul posto, sanitari e poliziotti hanno effettivamente trovato la giovane. E dopo i primi accertamenti medico-sanitari, i militi della Verde hanno accompagnato la ragazza al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

C.N.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti