Si apre una voragine sulla strada a piazza Dante. Calcinaro: «Già da domani Ciip al lavoro, speriamo di limitare i disagi»

FERMO - Il primo cittadino: «Per chi viene da Santa Caterina consiglio di passare per piazzale Tupini (Croce verde e Coni) escluso sabato mattina visto il mercato»

«Sotto la rotatoria cardine del centro di Fermo collassa il cunicolo di una fognatura ed ecco una voragine». E’ quanto annuncia direttamente il sindaco di Fermo, Paolo Calcinaro in merito al buco apertosi sull’asfalto in uno degli incroci più trafficati di Fermo e dell’intera provincia: quello tra viale Trento, via Bellesi e piazza Dante Alighieri.

Ma il Comune è già intervenuto transennando l’area interessata dal crollo. «Già da domani la Ciip sarà a lavoro, come lo sarà nell’intero weekend, e speriamo di limitare i giorni di disagio. E grazie per la comprensione. Per chi viene da Santa Caterina – conclude il primo cittadino – consiglio di passare per piazzale Tupini (Croce verde e Coni) escluso sabato mattina visto il mercato»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti