FERMO - «Un punto di riferimento per gli ideali di solidarietà e di aiuto, cardini fondamentali dell'Auser. Ricordiamo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale e la disponibilità nei confronti del prossimo. Ecco perché la sua scomparsa ci lascia tristi e sgomenti»
«A nome di tutto il comitato direttivo, di tutti i soci e dei volontari dell’associazione Auser, si esprime il più sincero cordoglio per la scomparsa della cara Teresa Di Marzio, ex presidente dell’Auser, socia esemplare e attivista volontaria del Circolo Auser di Fermo e della Camera del lavoro».
E’ quanto, in una nota, riporta la presidente dell’Auser Fermo, Sonia Capeci, a nome dei circoli Auser insieme alla presidenza regionale Auser Marche ed alla direzione provinciale di Fermo che ricorda la Di Marzio come «un punto di riferimento per gli ideali di solidarietà e di aiuto, cardini fondamentali dell’Auser. Ricordiamo con grande affetto il suo modo di porsi cordiale e la disponibilità nei confronti del prossimo. Ecco perché la sua scomparsa ci lascia tristi e sgomenti. Giungano le più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i cari di Maria Teresa Di Marzio».