Fienile in fiamme, due incidenti e auto impantanate: notte di emergenze

SOS - Due sinistri stradali a Fermo, tra San Marco alle Paludi e Montone. L'incendio è divampato intorno alle 3 a Francavilla d'Ete mentre le auto sono rimaste impantanate nel sottopasso di Lido Tre Archi

di redazione CF

E’ stata una nottata di emergenze per i vigili del fuoco di Fermo e per il 118. Nel corso della nottata, infatti, la macchina dei soccorsi è stata chiamata a intervenire ripetutamente per i più svariati interventi. Partiamo dai due incidenti stradali, entrambi “autonomi”, ossia che hanno visto coinvolte in entrambi i casi una sola vettura. Il primo intorno alle 23 a San Marco alle Paludi dove un’auto, una Grande Punto, è uscita di strada. Fortunatamente nulla di grave per la ragazza che si trovava al volante. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale EuroSos.

Stesso dicasi per l’atro sinistro, poco prima delle 4 in località Montone, sempre a Fermo. In questo caso, però, l’automobilista è stato trasportato, seppur non in gravi condizioni, all’ospedale per accertamenti. Il veicolo è stato poi recuperato dal soccorso stradale Virgili.

Un’ora prima, invece, dunque erano circa le 3, a Francavilla d’Ete è divampato un incendio in un fienile. In fiamme circa 40 quintali di fieno. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Fermo che sono stati aiutati, nel domare le fiamme, anche dai colleghi di Macerata. Gli uomini del 115 sono stati impegnati per circa 4 ore prima di dichiarare concluse le operazioni di spegnimento. Nei pressi del fienile c’erano due abitazioni ma fortunatamente le residenze non sono state interessate dalle fiamme.

E chiudiamo la notte di sos con diverse auto rimaste impantanate nel sottopasso allagato di Lido Tre Archi. Il sottopassaggio era stato transennato dal Comune ma, evidentemente, qualcuno ha pensato bene di rimuovere le transenne nel tentativo, malriuscito, di passare. E così diverse auto sono rimaste impantanate nell’acqua. Recuperate dal soccorso stradale EuroSos. Non ci sono, fortunatamente, dei feriti.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti