Furto al “Moby Dick”, rubati generi alimentari. L’esasperazione dei gestori

PORTO SANT'ELPIDIO - Si tratta dell’ennesima effrazione avvenuta nel corso del 2023. Questa volta i malviventi si sono intrufolati nell’area dietro al ristorante, prendendo di mira le merci stoccate. Hanno forzato le porte del magazzino e trafugato generi alimentari vari tra pesce, materie prime e alcolici

Furto nella notte allo chalet Moby dick di Porto Sant’Elpidio. Si tratta dell’ennesima effrazione avvenuta nel corso del 2023. Questa volta i malviventi si sono intrufolati nell’area dietro al ristorante, prendendo di mira le merci stoccate. Hanno forzato le porte del magazzino e trafugato generi alimentari vari tra pesce, materie prime e alcolici.

«Non è tanto per il valore di quanto rubato, ma per il principio: per l’ennesima volta ci ritroviamo con i ladri che entrano nella nostra attività» fanno sapere i gestori dello stabilimento che, archiviata la stagione estiva, restano comunque operativi con il ristorante. Una denuncia arrivata già la scorsa estate, quando all’ennesimo furto estivo avevano tuonato: «Non possiamo più andare avanti così». Questo è l’ennesimo episodio dì microcriminalità che si registra a Porto Sant’Elpidio nelle ultime settimane.

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti