di Maikol Di Stefano
Una serata da oltre 5.000 persone per la città di Porto Sant’Elpidio. Dance all night, la manifestazione del sabato organizzato da San Crispino Eventi con ospite centrale Giordano Mazzocchi (dj ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island) non ha deluso l’aspettative richiamando lungo via Cesare Battisti persone di ogni fascia d’età. Musica, ma non solo: sul palco con Mazzocchi anche i funamboli che con giochi di fuoco hanno accompagnato il Dj nel corso della serata.
«Dance all night è oramai un appuntamento fisso della nostra festa di San Crispino. Lo abbiamo pensato fin dal primo anno come uno spazio per i giovani – le parole del presidente di San Crispino Eventi, Mirco Catini -. Riuscire a portare qui da noi, in una città come Porto Sant’Elpidio una discoteca a cielo aperto, in centro, è stata una scommessa all’inizio, oggi è per noi motivo di grande orgoglio. Avere avuto un ospite del calibro di Giordano Mazzocchi fa capire come, anno dopo anno anche nel mondo dei dj, la nostra “Dance all night” sia un evento di spessore».
Soddisfazione testimoniata anche dagli esercenti del centro città e soprattutto di via Cesare Battisti. «Abbiamo avuto un nuovo boom di presenze che ovviamente ci ha portato giro e lavoro. Un evento riuscito che ci ha regalato una grande notte» sono le parole di alcuni degli esercenti interessati.
Ora l’attenzione si sposta completamente su “Lu premiu de lu cazolà” pronto ad andare in scena nel pomeriggio di oggi. Alle 15.30 lo start, con la sfilata che prenderà il via proprio in piazza Garibaldi. A seguire, immediatamente dopo, partirà la competizione. Saranno sei i quartieri impegnati: Corva, Cretarola, Faleriense, Centro, Fonte di Mare e i campioni in carica di Marina Picena.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati