di Maikol Di Stefano
È andato alla parrocchia della Santa Maria Addolorata la quarta edizione del torneo San Crispino. Non è riuscita la riconferma alla Santissima Annunziata (centro), che ha dovuto cedere lo scettro alla parrocchia dei quartieri Corva e Cretarola.
Una prima gioia a metà per il nuovo parroco don Giordano De Angelis, visto il terzo posto di San Pio X (Marina Picena e Fonte di Mare), altra parrocchia a lui affidata. A chiudere il tutto è stata la Sacro Cuore della Faleriense.
«È stata un’altra serata di sport e competizione nel segno del rispetto e della voglia di stare insieme. – le parole del presidente della San Crispino Eventi, Mirco Catini – Ringraziamo tutti i presbiteri da don Tony, passando per don Lorenzo, don Tarcisio e don Giordano che hanno creato una serata speciale nel nome del santo. Oggi ci aspetta il San Crispino day dove tutta Porto Sant’Elpidio si fermerà ad onorare il nostro patrono con una messa e una processione. Questo perché è giusto dare spazio anche al lato religioso di queste tre settimane di feste ed eventi».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati