La Carlo Forti a caccia di continuità in terra d’Abruzzo

SERIE B2 - Le ragazze della Axore.it Volley Angels Lab sabato pomeriggio, alle 18.00, a Montesilvano affronteranno la locale formazione della Julia Gas, forti della prima posizione in classifica e del fatto di essere ancora imbattute

PORTO SAN GIORGIO – La Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab scende sabato pomeriggio, in terra d’Abruzzo, per la quarta giornata del campionato di Serie B2 femminile.

Le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini affronteranno, alle 18.00 ed all’interno del PalaRoma di Montesilvano, la locale formazione della Julia Gas, forti della prima posizione in classifica e del fatto di essere ancora imbattute. La squadra abruzzese, al secondo anno in  B2, viene da due sconfitte consecutive, dopo aver vinto la gara d’esordio contro la Vtb, nel turno precedente è stata battuta a Massa Lombarda per 3-1.

Le principali bocche da fuoco delle ragazze di coach Iachini sono Cipriani e Ronzitti, ma saranno da tenere d’occhio anche Moccia, Ciardelli e Mirabilio. Il buon momento di forma delle rossoblù marchigiane però le fa andare al confronto di Montesilvano fiduciose e determinate a fare bene, anche se consapevoli di affrontare una compagine che in casa ha dalla propria parte anche il calore del pubblico. La partita sarà diretta dagli arbitri Cosmo Costa di Isernia e Mariangela Pascarella di Caserta e verrà trasmessa in diretta sul profilo Facebook Volley Angels Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti