San Crispino, i Queen Mania fanno cantare piazza Garibaldi in attesa del ”main event” di stasera

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri sera serata all'insegna delle note dei grandi successi della famosa band inglese. Stasera il grande spettacolo ''Super Hit '80'' dove sul palco saliranno otto artisti della musica italiana di quegli anni, con ospite centrale Ivana Spagna

di Maikol Di Stefano

Si è aperta nel segno dei Queen e del ricordo di Freddy Mercury la due giorni di musica e spettacolo portoelpidiense.

Piazza Garibaldi ha ballato e cantato con le note dei grandi successi della band inglese. Don’t spot me now, We are the champions e We will rock you sono stati solo alcuni dei brani suonati dai “Queen mania”, una delle cover band più affermate nel panorama italiano e che spesso valica anche i confini, toccando gli altri paesi europei.

«Abbiamo scelto di dare alla nostra città una serata nel segno di una delle band più iconiche degli anni ottanta e novanta, un’apripista per la serata di stasera – le parole del direttivo di San Crispino Eventi -. Lo spettacolo andato in scena è stato un modo per far rivivere, in piccolo, lo splendore e il fascino dei live che vedevano Freddy Mercury al centro del palco».

Non una semplice cover band, ma un vero e proprio tributo con i cambi d’ambito che hanno raffigurato il compianto leader dei Queen in alcuni dei suoi costumi più iconici: la canotta bianca, la mezza asta, ma anche la casalinga di “I want to break free”.

Uno spettacolo che rientra tra quelli organizzati dalla Eventi Live la stessa che stasera in piazza porterà il grande spettacolo di “Super hit 80”. Una serata che sul palco vedrà alternarsi otto artisti della musica italiana di quegli anni con ospite centrale Ivana Spagna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti