Solitario Mariani va in pensione

Il sindaco Alessio Pignotti ha consegnato una targa a nome dell'Amministrazione comunale e dell'intera comunità all'ormai ex dipendente comunale che ora potrà godersi un meritato riposo dopo 41 anni di onorato servizio

Solitario Mariani

 

Oggi, martedì 31 ottobre, a Sant’Elpidio a Mare è stato l’ultimo giorno di lavoro per Solitario Mariani che da domani 1 novembre sarà  in pensione  per godersi il meritato riposo.

 

Il sindaco Alessio Pignotti ha voluto incontrare l’ormai ex dipendente comunale consegnandogli una targa ricordo: “Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui ha sempre svolto la propria attività professionale”. Il testo della pergamena che il primo cittadino gli ha consegnato riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera Amministrazione comunale.

 

Solitario ha svolto ben 41 anni di onorato servizio, dapprima nel settore della Polizia Locale, poi all’Ufficio commercio ed economato, successivamente nel settore Ragioneria dove negli ultimi dieci hanno si è occupato dell’Ufficio paghe-personale-tributi.

 

«Solitario – ha detto il sindaco – si è distinto per la sua disponibilità, cordialità e professionalità nei rapporti con la cittadinanza e con i colleghi. E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio, a volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarlo  per la serietà e la competenza  che ha sempre contraddistinto il suo  operato e formulo i migliori auguri  di un sereno pensionamento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti