Prima amarezza di stagione per la Carlo Forti

SERIE B2 - La Axore.it si arrende al tie break all’intraprendenza delle romagnole del Massa Volley, vittoriose sul campo delle fermane

MONTEGRANARO – Arriva il giorno della prima sconfitta stagionale per la Carlo Forti Axore.it che in terra veregrense (impianto nel quale ha dovuto ripiegare per l’indisponibilità della tensostruttura di Campiglione di Fermo) si arrende al tie break all’intraprendenza delle romagnole del Massa Volley.

25-15, 25-22, 26-28, 17-25, 12-15 i parziali di una partita che si era subito messa bene per le rossoblù di casa che riuscivano a imporre il proprio ritmo alle avversarie, facendo immaginare una conclusione diversa da quella che poi si concretizzerà. Nel secondo set la formazione ospite partiva bene, ma a metà parziale subentrava il maggior tasso qualitativo delle ragazze di Jana Kruzikova e Marco Sbernini che riuscivano a rimontare e a portarsi sul 2-0, nonostante qualche protesta ospite.

Il terzo set però era quello delle occasioni perdute, visto che (dopo una frazione equilibrata) la Carlo Forti Axore.it ha giocato ben quattro palle match senza mai trovare la forza per chiudere definitivamente i conti, commettendo alcuni errori sia al servizio che in attacco che ridavano fiato e coraggio alle romagnole che nei set successivi aumentavano l’intensità e la precisione dei propri attacchi, aggiudicandosi senza eccessivi patemi d’animo l’incontro e portando a casa due punti preziosi. Sabato prossimo un nuovo turno casalingo attende le rossoblù che disputeranno il derby contro la Sistema X Collemarino.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti