La Virtus Servigliano vince in Sardegna e sale al terzo posto della classifica

SERIE A2 - Dopo tre pareggi la matricola serviglianese impegnata nel secondo palcoscenico italiano maschile di tennis tavolo, ed unica marchigiana tra A1 e A2, coglie a Sassari la prima vittoria stagionale

SERVIGLIANO – Un robusto 4-0 che porta le firme del baby prodigio Danilo Faso (due vittorie per lui), del bulgaro Daniel Gaybakyan e del cinese Li Weimin.

Contro il Santa Tecla Nulvi, la compagine serviglianese ha gestito alla perfezione il match, grazie alle strategie del tecnico e capitano Matteo Cerza, e ha così conquistato il primo successo della sua storia in Serie A. Dopo quattro giornate, la classifica vede avanti il Marcozzi Cagliari (7 punti) seguito dal Casamassima (6) e poi proprio dalla Virtus Servigliano (5). “In terra di Sardegna abbiamo ricevuto un’accoglienza con i fiocchi da parte del Santa Tecla Nulvi, di questo ringraziamo il presidente dei sardi Francesco Zentile – commenta la dirigenza della Virtus –. Dopo la partita siamo anche stati invitati a una cena dal sodalizio isolano ed è nata una bella amicizia tra i club. Ovviamente stiamo già pensando a un’accoglienza particolare quando disputeremo il match di ritorno a Servigliano”.

Intanto sabato 11 novembre si disputerà la quinta giornata di andata. La Virtus ospiterà a Servigliano, alle ore 15.00 (ingresso gratuito), il Frassati, club campano che occupa la quinta posizione in classifica a quota 3 e schiera un quartetto di tutto rispetto: Dario Reza Arce, Giuseppe Calarco, Matteo Fantoni e Attilio Serti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti