Furgoni ribaltati e ascensore bloccato alla Sacra Famiglia: soccorsi un uomo e un’anziana

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - I tre soccorsi intorno alle 11 di questa mattina. Fortunatamente né l'automobilista ribaltatosi con un Ducato a Capodarco, né la donna rimasta chiusa nell'ascensore della chiesa del quartiere nord di Porto San Giorgio hanno riportato gravi conseguenze. Nulla di grave nemmeno per i due giovani che viaggiavano all'interno del Doblò ribaltatosi a Ete Caldarette

Il furgone ribaltatosi a Capodarco

di Cristiano Ninonà

Sos questa mattina intorno alle 11 al comando provinciale dei vigili del fuoco per un furgone ribaltatosi lungo la strada provinciale 11, a Capodarco di Fermo. Sul posto sono subito arrivati gli uomini del 115, insieme ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine.

Fortunatamente il conducente del Ducato non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro sulla cui dinamica stanno lavorando gli agenti della Polizia locale insieme alla Polizia stradale. E’ stato comunque assistito e medicato dai sanitari del 118.

Nulla di grave nemmeno per i due ragazzi che viaggiavano all’interno di un Doblò ribaltatosi, anche in questo caso, in località Ete Caldarette. I due veicoli da lavoro sono stati entrambi recuperati dal soccorso stradale Santarelli una volta ultimati i rilievi da parte delle forze dell’ordine.

E sempre i vigili del fuoco, con un altro equipaggio, sono tornati alla chiesa Sacra Famiglia, quartiere nord di Porto San Giorgio. Questa volta non per il tetto, che nel recente passato è stato più volte oggetto di interventi per la messa in sicurezza del rivestimento, ma per l’ascensore bloccato con all’interno un’anziana.

I vigili del fuoco hanno sbloccato l’ascensore e consentito alla donna di uscire. L’anziana è in buone condizioni di salute. Dunque serie di interventi e soccorsi a persona anche questa mattina dopo l’incidente che ha visto coinvolta una ragazza, intorno alle 5 a Grottazzolina.

L’incidente a Capodarco

L’incidente a Ete Calrdarette


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti