Il nuovo diggì della Fermana è Andrea Galassi, nel ruolo di direttore sportivo torna Massimo Andreatini

FERMO - Giornata di ristrutturazione in seno alla compagine gialloblù, tutto all'indomani della debacle scaturita in casa del Sestri Levante. Dopo le dimissioni dell'ormai ex direttore generale Andrea Tubaldi, promosso al suo posto l'uomo mercato di inizio stagione. A compensare tale ruolo, torna così la figura già nota dalle parti del Girfalco a più riprese, e protagonista insieme a mister Stefano Protti della recente positiva stagione

Andrea Galassi ed Andrea Tubaldi

FERMO – La Fermana Fc comunica che nella giornata di oggi Andrea Tubaldi ha rassegnato le proprie dimissioni da direttore generale.

«Il consiglio di amministrazione della Fermana Fc – fanno sapere dalla società – prende atto di questa decisione, ringrazia il direttore Tubaldi per l’impegno profuso nel corso di questi mesi e gli augura le migliori fortune per il proseguo della suo attività».

Nelle ore successive un nuovo messaggio dalla stanza dei bottoni canarini, con «la Fermana a comunicare di aver affidato il ruolo di direttore generale, in sostituzione di Andrea Tubaldi, ad Andrea Galassi che in questi mesi difficili ha dimostrato di essere uomo di società, serio e competente sia dal punto di vista sportivo che organizzativo – recita la successiva missiva societaria -. Collaborerà in maniere continuativa con la segretaria generale Marusia Giannini, in costante rapporto con il consiglio di amministrazione. Per questi motivi la società ha deciso di affidargli il ruolo di direttore generale. Oltre a seguire la prima squadra, sarà compito del nuovo dg anche quello di gestire e riorganizzare il settore giovanile gialloblù.

«La Fermana comunica altresì di aver affidato il ruolo di direttore sportivo a Massimo Andreatini, già protagonista a Fermo (sotto contratto da inizio stagione alla pari di mister Stefano Protti, ndr) a lungo negli ultimi anni, e che ha avuto un ruolo centrale anche nella stagione scorsa: un profilo che conosce al meglio le dinamiche dell’ambiente canarino, ma soprattutto il campionato di Lega Pro», chiude il testo del rinnovato comunicato stampa.

Massimo Andreatini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti