Seconda sconfitta domestica per la Carlo Forti

SERIE B2 - Nell’impianto di Montegranaro, per l'indisponibilità della tensostruttura di Campiglione, la compagine rivierasca è stata battuta per 1-3 dalla Sistema X Collemarino. Un doppio stop interno che costa il passaggio dalla vetta della classifica al sesto posto

MONTEGRANARO – Seconda sconfitta casalinga di fila per la Carlo Forti Axore.it che, nuovamente nell’impianto di Montegranaro per la perdurante indisponibilità della tensostruttura di Campiglione, è stata battuta per 1-3 dalla Sistema X Collemarino.

25-23; 24-26; 24-26; 23-25 i parziali di una gara combattuta, avvincente e in bilico fino all’ultimo pallone dell’ultimo set e che ha visto premiati gli sforzi della formazione dorica, più nella partita nei momenti decisivi. Troppi, infatti, sono stati gli errori compiuti dalle rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini, specialmente nei momenti topici della gara, quando ogni pallone contava il doppio.

E sono bastate due sconfitte su sei partite per scendere dalla vetta della classifica al sesto posto, anche se il campionato è ancora lungo e non mancherà di certo il tempo per Tiberi e compagne per rialzarsi e tornare a correre, così come avevano fatto nelle prime quattro gare del campionato di serie B2.

Tornando alla partita contro Collemarino, è sembrato che anche in tale occasione, dopo quella di sette giorni prima contro Massa, sia mancato alla squadra di casa quell’istinto del killer, necessario per chiudere la gara quando si sta ai vantaggi, ma bisogna anche dire che la squadra di Cremascoli è stata molto attenta a non concedere occasioni per vincere alle padrone di casa. Sabato sera si torna a viaggiare e si va ad affrontare la matricola terribile Battistelli Blu Volley Pesaro: obiettivo dichiarato è quello di invertire la rotta e non tornare a mani vuote dalla trasferta del PalaCampanara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti