Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Finita la storia d’amore lo tartassa con messaggi e lo va a cercare sotto casa: denunciata una stalker

SANT'ELPIDIO A MARE - La donna, con la quale l'uomo aveva condiviso una relazione sentimentale, aveva iniziato a inviare numerosissimi messaggi telefonici molesti, spesso anche attraverso piattaforme social. Questi messaggi erano solo la punta dell'iceberg, dato che la donna aveva assunto comportamenti sempre più inquietanti, presentandosi persino nei pressi dell'abitazione della vittima. E giù con aggressioni verbali

I militari della stazione Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, dopo aver ricevuto una denuncia-querela da parte di un uomo, hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di atti persecutori una donna di circa 40 anni. Gli atti persecutori posti in essere avrebbero turbato la vita dell’uomo, che ha avuto il coraggio di denunciare l’accaduto. La donna, con la quale aveva condiviso una relazione sentimentale, aveva iniziato a inviare numerosissimi messaggi telefonici molesti, spesso anche attraverso piattaforme social.

Questi messaggi erano solo la punta dell’iceberg, dato che la donna aveva assunto comportamenti sempre più inquietanti, presentandosi persino nei pressi dell’abitazione della vittima. E giù con aggressioni verbali. Gli atti persecutori avrebbero avuto un impatto notevole sulla vittima, generando un grave stato di ansia che aveva persino costretto l’uomo a cambiare le proprie abitudini di vita. La denuncia presentata ha permesso ai Carabinieri di intervenire in maniera risoluta, dando il via a un’indagine accurata per far cessare il disagio e restituire tranquillità alla vittima. L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata e l’attività investigativa è stata avviata con l’attivazione del codice rosso. La priorità è sempre la tutela dei cittadini e la prevenzione di qualsiasi forma di disturbo o violenza. E’ possibile consultare i consigli utili pubblicati sul sito dell’Arma dei carabinieri a questo specifico link.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti