PORTO SAN GIORGIO – La Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab torna in trasferta per invertire la rotta.
Nelle ultime due gare, infatti, disputate per motivi di forza maggiore a Montegranaro, le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini (dopo aver vinto le prime quattro partite del campionato di serie B2) hanno rimediato altrettante sconfitte e sabato sera saliranno a Pesaro per tornare a vincere.
In settimana il lavoro dei tecnici è stato attento a limare quelle piccole imperfezioni che sono costate care nei due incontri precedenti, anche perché la formazione pesarese (che per l’occasione lascerà il confortevole impianto del PalaCampanara per la bomboniera del PalaTre) è una squadra da prendere con le molle, nonostante sia una neo-promossa in B2. Stefania Corna, Elisa Graziani e tutto il team dei coach Mattioni e Lorenzi hanno ormai acquisito una consapevolezza dei propri mezzi che renderà arcigno il cammino delle rossoblù nell’incontro di sabato sera.
Tiberi e compagne però sanno bene che non possono fallire ancora e che devono dare un nuovo segnale di forza alla stagione corrente, segnale che potrebbe arrivare già sabato, espugnando il campo delle Baltogirls. La gara si gioca alle 21.00 al PalaTre di Villa Ceccolini a Pesaro, sarà diretta dai fischietti riminesi Eros Magnani e Francesco Pio Schino e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati