A Pesaro una sconfitta con attenuanti per la Carlo Forti

SERIE B2 - Secco 3-0 in favore delle padrone di casa della Battistelli Blu Volley, ma le rossoblù di Kruzikova e Sbernini hanno dovuto fare a meno, a ridosso della gara, di due atlete titolari come il capitano Tiberi e il libero Moretti per infortunio, scendendo in campo con sole otto atlete a referto

PESARO – Una sconfitta piena di rimpianti per la Carlo Forti  Axore.it Volley Angels Lab.

Le fermane a Pesaro hanno ceduto 0-3 (12, 15, 18) alle padrone di casa della Battistelli Blu Volley. Infatti, le rossoblù di Jana Kruzikova e Marco Sbernini, hanno dovuto fare a meno (a immediato ridosso della trasferta) di due atlete titolari come il capitano Giulia Tiberi e il libero Francesca Moretti per due noiosi infortuni, e quindi sono scese in campo con sole otto atlete a referto, limitando così le scelte dell’allenatrice.

Di fronte, poi, Di Marino e compagne avevano una delle formazioni più in forma del momento che non ha mai alzato il piede dall’acceleratore, nonostante stessero giocando in un campo diverso da quello che solitamente adoperano per le proprie partite casalinghe.

C’è però da lodare il carattere della squadra rossoblù che, nonostante l’evidente disparità di valori in quella gara, non hanno mai ceduto allo sconforto e hanno lottato con grinta e caparbietà su ogni pallone. Sabato pomeriggio la Carlo Forti Axore.it tornerà a giocare nella tensostruttura di Campiglione di Fermo, che è stata sistemata dopo i danni causati dal forte vento delle scorse settimana, e vorrà invertire la rotta nel derby contro Filottrano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti