Torneo di Castel Clementino, Porta Marina cessa il rapporto con Lorenzo Melosso

SERVIGLIANO - A questo punto c’è grande attesa in casa Porta Marina, per conoscere il nome del nuovo cavaliere, che si legherà ai colori rossoblù

A nove mesi dalla prossima edizione del Torneo Cavalleresco di Castel Clementino, arriva la prima grande novità. Il Rione Porta Marina infatti, ha annunciato la cessazione del rapporto con il cavaliere Lorenzo Melosso. Dopo quattro anni dunque, Melosso, che solo pochi giorni fa ha ricevuto il premio annuale come miglior Cavaliere d’Italia, non indosserà più i colori della Civetta.

Un rapporto che si interrompe dopo una prestazione non esaltante, lo scorso mese di agosto, del cavaliere ascolano che aveva influito sul prosieguo della gara chiusa al quarto posto.
A questo punto c’è grande attesa in casa Porta Marina, per conoscere il nome del nuovo cavaliere, che si legherà ai colori rossoblù.

«Il consiglio direttivo dell’associazione Rione Porta Marina comunica la cessazione del rapporto con il cavaliere Lorenzo Melosso. Ringraziamo vivamente Lorenzo – fanno sapere proprio dal direttivo del rione – per il lavoro svolto in questi quattro anni che lo hanno visto impegnato a difendere i colori della Civetta e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni professionali. Il gruppo scuderia sta già lavorando all’edizione 2024 della Giostra di Castel Clementino».

Matteo Achilli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti