Uomo investito in contrada Canale, soccorso dalla Croce azzurra

FERMO - L'incidente, con il pedone investito, è avvenuto intorno alle 17. Stabilizzato e medicato sul posto dalla pubblica assistenza sangiorgese, è stato poi accompagnato al Pronto soccorso. Sul posto anche la Polizia locale

Incidente stradale oggi pomeriggio intorno alle 17 in contrada Canale, a Fermo. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, un uomo di circa 40 anni sarebbe stato investito da un’auto lungo la strada che, dalla Valdete, conduce al distributore di metano.

Il pedone, a seguito della collisione, è caduto rovinosamente a terra. Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio con ambulanza e automedica. Sul luogo del sinistro, per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità, una pattuglia della Polizia locale di Fermo. Il paziente non sembra in gravi condizioni ma, dopo essere stato medicato e stabilizzato sul posto, è stato comunque accompagnato al Pronto soccorso per accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti