La Carlo Forti attende Filottrano con l’imperativo della vittoria

SERIE B2 - Torna a giocare tra le mura amiche la Volley Angels Lab, che sabato alle 16.30 riceverà la visita della Lardini Beauty Effect. Obiettivo del rinnovato turno di campionato: interrompere la negativa striscia caratterizzata da tre sconfitte consecutive, giunte dopo l'ottimo avvio di torneo

PORTO SAN GIORGIO – Torna a giocare tra le mura amiche della tensostruttura di Campiglione di Fermo la Carlo Forti Axore.it Volley Angels Lab, che sabato alle 16.30 riceverà la visita della Lardini Beauty Effect Filottrano.

L’imperativo per la squadra di Jana Kruzikova e Marco Sbernini è quello di vincere a tutti i costi per interrompere la sequenza di sconfitte (tre consecutive) che hanno fatto seguito all’ottimo avvio, fatto di quattro vittorie. Negli ultimi tempi l’allenatrice delle rossoblù ha dovuto fare i conti con l’infermeria, tra elementi mandati in campo nonostante le non ottimali condizioni fisiche e assenze di rilievo, come quelle di capitan Tiberi e del libero Moretti nell’ultima partita disputata.

Di fronte ci sarà la Lardini Beauty Effect, squadra nata dall’unione tra Filottrano e la Tris Volley Polverigi, che dopo l’ottima stagione disputata nello scorso campionato di serie B2, ha voluto aggregare le proprie energie a quelle di una società dal grande blasone come quella della Lardini, che solo pochi anni fa giocava in serie A1. Finora alla squadra di coach Giampieri è mancata la continuità e solo sabato scorso è stata battuta in casa da Montesilvano, anche se le filottranesi hanno accusato due assenze importanti che ne hanno limitato la forza in campo.

Di Marino e compagne, però, non hanno alternative alla vittoria, unica medicina in grado di dare valore al lavoro quotidiano in palestra, che viene svolto con maggiore serenità quando è premiato dai punti in classifica. La gara inizierà alle ore 16.30 (ingresso libero) e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Volley Angels Lab.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti