Incidente questa mattina intorno alle 11 a Porto Sant’Elpidio. Lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’incrocio per la stazione ferroviaria, si è verificato un sinistro stradale che ha visto coinvolte tre vetture.
Sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della Polizia locale che, oltretutto, hanno il loro Comando a poche decine di metri di distanza da dove è avvenuto l’incidente. Subito al lavoro per regolare il traffico, che ha inevitabilmente subìto dei rallentamenti in entrambe le direzioni, e per i rilievi. Con loro anche i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio che hanno soccorso due delle tre persone coinvolte nel sinistro. I due pazienti (un terzo ha rifiutato le cure) sono stati medicati sul posto per poi essere trasportati all’ospedale ma non in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco che, a loro volta, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli per poi lasciarli al soccorso stradale EuroSos per la loro rimozione dalla carreggiata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati