
IL TABELLINO
FERMANA-CATANZARO 0-2
FERMANA: Santoni, Diouane, Baiocco, Tarulli, Goxhaj, Sharif, Pagliari, Granatelli, Badji, Agnesi, Ricci
A disposizione Massenz, Crosta, De Carolis, Isaku, Lopez Arias, Ouardi, Prebibaj, Silenzi, Pietro Torricini, Vignaroli. All. Giandomenico
Un successo, un pari e due sconfitte nelle gare del weekend che hanno visto protagoniste le formazioni gialloblù.
Partiamo dalla doppia sfida interna per Under 17 e Under 15 contro il Monterosi. I giovanissimi atleti di mister Catello Cimmino sono stati i primi a scendere in campo, subendo il ko con il punteggio di 7-0 davanti al pubblico amico.
Tanto rammarico per l’Under 17 di Eddy Mengo, scesa in campo nel primo pomeriggio contro i laziali. Primo tempo dominato dai padroni di casa a segno con Pietro Torricini e Capasso, per un doppio vantaggio che poteva essere ben più largo vista la mole di gioco creata e le tantissime occasioni mancate per arrotondare il punteggio; da segnalare anche il rigore parato dal portiere gialloblù Di Franco all’attaccante ospite Neri. Ripresa che vede la reazione dei laziali che prima accorciano con ola conclusione da fuori di Capriotti e poi trovano un insperato pareggio al sesto minuto di recupero, sfruttando un calcio piazzato.
In trasferta protagonista l’Under 16 di Massimo Ganci che viene superata 4-0 da un Benevento che ha dimostrato di avere maggiore esperienza e grande forza, nonostante i gialloblù abbiano provato a giocarsela a viso aperto per tutto l’arco della gara
Conquista il quinto risultato utile consecutivo (quattro vittorie e un pareggio) l’Under 19 Nazionale che espugna il terreno di gioco del Chieti. Le reti decisive sono state messe a segno da Percja nel primo tempo e da Antonino Giorgio in avvio di ripresa, per una squadra che ha sputo trovare con il passare delle giornate un’ottima continuità di rendimento.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati