facebook twitter rss

Il Giocavolley ha regalato un tripudio di sorrisi

PALLAVOLO - Oltre 100 ragazzi e ragazze, provenienti da quattro realtà pallavolistiche del comprensorio, ed accompagnati dalle rispettive famiglie, hanno dato vita ad un pomeriggio di festa e puro divertimento all'insegna dello sport

GROTTAZZOLINA – Oltre 100 ragazzi e ragazze presenti, provenienti da quattro realtà pallavolistiche del comprensorio ed accompagnati dalle rispettive famiglie, per un pomeriggio di festa e puro divertimento.

C’è un modo per rendere più importante e speciale una vittoria, oltretutto arrivata in un campo fino ad oggi inespugnato per Grottazzolina, come quello di Cantù? La risposta è in 100 sorrisi di ragazzi e ragazze che si divertono, che giocano sotto gli occhi divertiti e appassionati dei loro allenatori, genitori, parenti, amici. Giovanissimi che si sfidano, sotto gli sguardi dei giocatori della Yuasa Battery di Serie A2, ma anche felici di essere esempi da emulare per questi mini atleti.

Eccoci dunque quattro società, precisamente la M&G Scuola Pallavolo come organizzatrice, ma anche Monte Urano Volley, Volley Angels e Scuola di Pallavolo Fermana, che grazie ai loro allenatori e dirigenti hanno portato oltre 100 ragazzi e ragazze a sperimentare (alcuni per la prima volta) il gusto di un torneo al cospetto di altri paesi e realtà sportive; un evento in cui tutti sono coinvolti, giocano, si divertono.

Il palas si è cambiato d’abito per l’occasione, per ospitare, coccolare e far sentire a casa tutti i giovani giunti a Grottazzolina e le loro famiglie. Grazie ad Andrea Nicolini e allo staff dell’attività promozionale il campo da gioco della Serie A si è trasformato in 8 campi perfettamente distribuiti per le oltre 80 partite disputate nell’arco di un solo pomeriggio. E infine, di come oltre 200 genitori e parenti possano vivere lo sport per due ore, tutti insieme, soltanto facendo il tifo e un sacco di foto ai propri ragazzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti