30 anni il 30 novembre del 2023 e un numero che si ripete spesso, il 3, appunto, che dalla scuola pitagorica, movimento filosofico e scientifico nato nell’I a.C., era considerato il numero perfetto. A vedere nella sua Marika una creatura pressoché perfetta è Luca Puzielli, titolare del Salumificio Puzielli con sede ad Ortezzano, che sceglie le nostre pagine per farle gli auguri di buon compleanno.
Nata sotto il segno del Capricorno, il suo carattere ne ricalca, in qualche modo, le caratteristiche principali quali, la fedeltà, la lealtà, la grande sensibilità e la capacità di dare vita ad unioni durature, stabili ed esclusive. Come quella nata proprio tra lei e Luca.
Originaria del Friuli, si trasferisce per lavoro nelle Marche dove, tramite amici comuni, conosce Luca e subito scocca la scintilla. Poco prima dello scoppio della pandemia lei si trasferisce a vivere da lui e dall’agosto del 2020 è diventata un punto di riferimento importante all’interno dell’azienda di cui Luca rappresenta la terza generazione che la guida. Da due anni a questa parte è arrivata anche la piccola Olimpia a coronare il loro sogno d’amore. Luca, che di Marika dice «è in gamba, forte, il suo appoggio per me è fondamentale» ha organizzato per lei una festa, alla quale parteciperanno anche gli amici grazie ai quali “tutto è iniziato”, presso la cantina Gobbi e Mannocchi di Montalto delle Marche.
Sicuramente sarà una festa bellissima e piena di amore. Tanti auguri di buon compleanno a Marika anche da parte della nostra redazione di Cronache Fermane.
(spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati