facebook twitter rss

Mamma e figlia si laureano in Scienze infermieristiche a Fermo

PORTO SANT'ELPIDIO - L'omaggio tributato dalla figlia Claudia alla mamma Marjeta Xhelaj: «Per lei è stato tutto un incastrare lavoro, scuola e famiglia. Tornava a casa sfinita. Ma oggi finalmente può dire che ce l’ha fatta, e che tutto il duro lavoro è stato ripagato. Siamo veramente tutti fieri e orgogliosi di lei»

Il 23 novembre scorso all’Università Politecnica delle Marche, nella sede di Fermo, si sono laureate, in Scienze Infermieristica, madre e figlia, al secolo Marjeta e Claudia Xhelaj. Non siamo qui per parlare della figlia, ma della madre Marjeta, lei già grande lavoratrice: fa l’operatrice socio sanitario, e a 45 anni si è cimentata, insieme alla figlia, dicevamo, in questo percorso di sacrifici, di corse, di libri e approfondimenti.

«Le lezioni erano in presenza obbligatoria, e in più quando c’era il tirocinio mamma Marjeta – l’omaggio tributatole proprio dalla figlia Claudia da Porto Sant’Elpidio – faceva la mattina al lavoro e la sera frequentava il tirocinio. E’ stato tutto un incastrare lavoro, scuola e famiglia. Tornava a casa sfinita. Ma oggi finalmente può dire che ce l’ha fatta, e che tutto il duro lavoro è stato ripagato. Siamo veramente tutti fieri e orgogliosi di lei».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti