«Neanche sei mesi di mandato già il sindaco Ciarpella si compra l’auto nuova» L’affondo del Pd

PORTO SANT'ELPIDIO - La critica dei Dem: «La spesa ammonta a 20mila euro. Questa si che è una vera azione di discontinuità: a differenza degli ultimi 10 anni dove non si è effettuato alcun acquisto in favore esclusivo del sindaco»

«Se non fosse stato per il capogruppo Franchellucci questa cosa sarebbe passata in mezzo a tante altre variazioni ma, in realtà, questo è: la maggioranza che guida questa città ha deciso di spendere 20.000 euro per acquistare una macchina nuova, o simil tale, che sarà utilizzata dal Sindaco». Inizia così la nota del Partito Democratico di Porto Sant’Elpidio.

«Nello specifico l’Amministrazione ha deciso di dismettere una vecchia auto che ormai da tempo era quasi totalmente inutilizzata se non per piccolissimi spostamenti – continuano – e di dare la macchina attualmente in dotazione al Sindaco, una Fiat Punto a metano che ha percorso circa 200.000 km, all’area dei lavori pubblici. Quindi una macchina perfettamente funzionante che da domani sarà condotta dai dipendenti comunali. Nel contempo il Sindaco utilizzerà 20.000 euro di risorse pubbliche per comprare una macchina che andrà a lui in dotazione.  Non abbiamo ben capito ancora quale siano le reali intenzioni di questa nuova amministrazione per la nostra città, se non quella di attaccare per ogni occasione i sindaci del passato e chi con loro ha amministrato la città. Questa si che è una vera azione di discontinuità: a differenza degli ultimi 10 anni dove non si è effettuato alcun acquisto in favore esclusivo del sindaco (anzi si sono effettuati tagli volontari alla indennità di carica) tra i primi atti una bella autovettura nuova in uso. Anche questo è “cambiamento” e “discontinuità totale dal passato”».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti