Primavera 3, l’Avellino fa la voce grossa e batte 6-3 la Fermana in rimonta

Gara intensa e soprattutto spettacolare quella del Partenio con i gialloblu che giocano un gran primo tempo ma alla lunga devono subire la maggiore esperienza dei padroni di casa di mister Biancolino. Ai canarini non bastano le reti di Ricci, Baiocco e Badji

La Fermana parte bene, va in vantaggio di due reti al Partenio ma si fa rimontare e nella ripresa cede completamente all’Avellino. Un 6-3 pesante per i ragazzi di mister Lamponi che avevano trovato il doppio vantaggio con Ricci e Baiocco, per poi subire il ritorno dei biancoverdi che vanno sopra per 5-2. Per i canarini una piccola speranza la dà Badji accorciando le distanze di testa ma i ”lupi” chiudono il match subito dopo.

IL TABELLINO

AVELLINO-FERMANA 6-3

FERMANA: Mancini, Goxhaj, Diouane, Locanto, Agnesi, Baiocco, De Carolis, Granatelli, Badji, Ricci, Pagliari. A disposizione Massenz, Crosta, Sharif, Isaku, Lopez Arias, Natale, Prebibaj, Silenzi. All. Lamponi

RETI: Ricci, Baiocco, Badji

LA CRONACA

Partenza fulminante dei giovani gialloblù ed è subito Ricci a controllare bene un pallone e scaraventare in rete dal centro dell’area per il vantaggio ospite. Fermana ben presente nella prima frazione che centra il raddoppio con una splendida ripartenza sulla destra, eluso il furogioco, palla sul secondo palo dove Baiocco si sistema il pallone e scaraventa in rete il gol del raddoppio. L’Avellino si scuote e prima dell’intervallo riesce a trovare addirittura il 2-2 con il secondo gol arrivato proprio sul fischio finale, grazie ad un piazzato dalla destra.

Nella ripresa l’Avellino sembra averne di più e allarga il proprio divario portandosi nella prima mezz’ora sul punteggio di 5-2 ma è Badji di testa, su punizione, a riaprire i giochi con la Fermana che spinge ancora, ma arriva la sesta rete locale con un disimpegno difensivo errato, subito punito dai padroni di casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti