Addio Attilio Fedeli, il grazie dei familiari alla comunità per la vicinanza dimostrata nel lutto

SANT'ELPIDIO A MARE - Lo piangono la moglie Maria Teresa e i figli Melissa, Vanessa ed Alessandro. E con loro un'intera comunità di cui era diventato un punto di riferimento, e a cui oggi vanno i ringraziamenti dei familiari rivolti in primis al personale sanitario della Rsa di Amandola, con medici, infermieri e Oss che hanno accudito il loro caro negli ultimi momenti di vita.

Attilio Fedeli

«Vorremmo ringraziare tutti coloro che, a vario titolo, ci sono rimasti a fianco e ci hanno dimostrato tanta vicinanza e affetto in questi giorni di lutto per noi. A partire dal personale della Rsa di Amandola». Così i familiari di Attilio Fedeli, spentosi venerdì sera all’età di 75 anni a Castellano, Sant’Elpidio a Mare.

Fedeli era noto in città per la sua lunga militanza politica, come consigliere comunale e provinciale. Militante storico della destra elpidiense, Fedeli abitava a Castellano. E lì ieri mattina si sono svolti i funerali.

Fedeli era stimato per la sua fedeltà e coerenza con i valori politici che aveva abbracciato, prima come Movimento sociale e poi con An fino a FdI. Ma anche per quei suoi sorrisi e quelle parole di conforto e vicinanza che non faceva mancare mai a nessuno.

Lo piangono la moglie Maria Teresa e i figli Melissa, Vanessa ed Alessandro. E con loro un’intera comunità di cui era diventato un punto di riferimento, e a cui oggi va il ringraziamento dei familiari.

Ringraziamenti che la famiglia di Fedeli rivolge in primis al personale sanitario della Rsa di Amandola, con medici, infermieri e Oss che hanno accudito il loro caro negli ultimi momenti di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti