di Antonietta Vitali
Il personaggio è sempre lui, il Commissario Salvati, che oltre ad affrontare casi di difficile soluzione, dovrà anche gestire la propria situazione sentimentale, sempre più complessa e nebulosa. Questa la trama, a grandi linee, di “Delitto sotto le torri 2 – Il terzo segreto” seconda opera dello scrittore Luca Viozzi.
Un sequel molto atteso dai suoi lettori che già erano stati conquistati da “Delitto sotto le torri”.
La presentazione ufficiale è avvenuta sabato 2 dicembre presso la sala consiliare del Comune di Ortezzano alla presenza dell’autore, che vive proprio ad Ortezzano, della Giaconi Editore e del sindaco di Ortezzano Carla Piermarini che ha riferito: «Ho avuto l’onore di leggere la copia zero e sono stata quindi la prima a fare una recensione letteraria durante la presentazione».
Le prime copie, con copertina molto elegante tridimensionale, sono state visionate per la prima volta dallo stesso autore, molto emozionato, proprio nel pomeriggio di sabato che è stato accompagnato anche dalle letture di alcuni frame del libro interpretate da Emily Verdecchia.
«Ho “divorato” il romanzo in due giorni – l’aggiunta di Carla Piermarini – e l’ho trovato molto accattivante, dal ritmo serrato e con personaggi credibili, che mi auguro di ritrovare in un nuovo sequel».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati