Fermana Primavera, Salvatore Alfieri è il nuovo allenatore

FERMO - Nativo di Cerignola, classe 1969, da calciatore vanta una lunga esperienza nel calcio professionistisco superando le 100 presenze in B e con ben 18 gettoni in Serie A. È stato allenatore della Primavera della Virtus Lanciano prima e del Bari, quest’ultimo tra il 2018 e il 2021

Dopo l’addio di Luigi Giandomenico, accasatosi in Eccellenza alla Sangiustese, La Fermana rende noto di aver ufficialmente affidato il ruolo di primo allenatore della formazione Primavera a Salvatore Alfieri.

Nativo di Cerignola, classe 1969, da calciatore vanta una lunga esperienza nel calcio professionistisco superando le 100 presenze in B e con ben 18 gettoni in Serie A: ha vestito le maglie di Nardò, Catanzaro, Ascoli, Gualdo, Pescara e Chieti.

Appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da tecnico con numerose esperienze e collaborazioni anche in club di primissima fascia prima di svolgere il ruolo di allenatore della Primavera della Virtus Lanciano prima e del Bari, quest’ultimo tra il 2018 e il 2021.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti