Continuano i controlli a Lido Tre Archi da parte delle forze dell’ordine. Controlli, si diceva, che ormai hanno una frequenza quasi quotidiana. Questa mattina, infatti, nel rione costiero fermano sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato, quelli della Polizia locale e la Guardia di Finanza.
Le divise hanno effettuato svariati controlli soprattutto legali alle occupazioni abusive di appartamenti, allo spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo del rispetto delle disposizioni dell’autorità giudiziaria, come ad esempio arresti domiciliari.
Controlli non solo negli appartamenti del quartiere ma anche nelle attività commerciali per la regolarità dei pubblici esercizi e per l’identificazione degli avventori. Al momento non si conosce ancora l’esito dei controlli ma resta il fatto che il quartiere, uno dei più problematici su scala regionale, resta in cima alla lista delle priorità da parte delle forze dell’ordine. E, si diceva, non passa giorno o notte in cui a Lido Tre Archi non si notino pattuglie di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale a presidiare e pattugliare il territorio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati