Un libro si giudica (anche) dalla copertina, così come impacchettare un regalo è importantissimo. Stupire tutti con pacchi e pacchetti originali fa parte della mise-en-scène delle feste: carte regalo, confezioni e nastri che danno ancora più valore ad una sorpresa.
Questa è la mission che Giorgia Diomedi (28 anni) e suo fratello Simone (32 anni) stanno portando avanti dal 2015, dopo che hanno rilevato l’azienda del padre. Da lì una crescita continua, prima con la ditta CDF imballaggi, poi con l’inaugurazione di Imballoregalo della società DuesuDue in contrada Campiglione 20, a Fermo, che effettua la vendita di prodotti per confezionamento, allestimenti e addobbi natalizi. Un development che passa da una forte presenza nella rete con una importante strategia di comunicazione sui social, tant’è che qualche giorno fa hanno coinvolto anche l’influencer marchigiana Federica Silenzi (la quale vanta più di 47 mila follower su Ig) che ha creato un reel divenuto virale. Inoltre qualche sponsorizzazione, una gallery fotografica e un sito ben curato hanno permesso all’azienda di avere rapporti commerciali in tutta Italia.
Tanti sacrifici e molta dedizione per Giorgia e Simone, impegnati a 360 gradi nel loro lavoro senza però rinunciare all’affetto della famiglia, il vero valore aggiunto del loro successo. Entrambi, infatti, hanno due splendidi bambini ai quali piace moltissimo passare del tempo in negozio ad ammirare, meravigliati, tutte quelle confezioni colorate e quegli oggetti stupendi.
Con l’arrivo di quel periodo dell’anno in cui ci si chiede cosa regalare per Natale, la risposta arriva proprio da Imballoregalo, il posto giusto dove si può trovare qualcosa di unico e che possa essere un piacere per chi lo fa e per chi lo riceve. Scatole regalo personalizzate per ogni attività, oggettistica, nastri di ogni colore, portabottiglie, decorazioni natalizie ma anche alberi di Natale, palline e confezioni dedicate al re indiscusso delle festività: il panettone.
Da Imballoregalo si possono trovare anche tantissime carte regalo, sia quelle con il classico pattern sia quelle più moderne fuori dagli schemi, lontane dal ritratto della scena natalizia tutto “stelle e vischio”. Inoltre, vi si possono acquistare graziosi cesti di vimini che sono tra i più venduti in Italia.
Non solo Natale però, perché il negozio di Giorgia e Simone ha fatto dell’arte del regalo la sua firma. Imprescindibile nelle occasioni speciali come compleanni e battesimi, ma anche nel ”just because”, quelle occasioni non prestabilite dove la sorpresa diventa ancora più bella.
Per immergersi nel meraviglioso mondo di Imballoregalo, basta andare nel negozio in contrada Campiglione 20, a Fermo, dove Simone e Giorgia aspettano tutti con tantissime idee regalo. E se si ha una partita Iva, si può trovare tutto ciò che serve nello store online su imballoregalo.com o godersi l’esperienza dal vivo in negozio. Lo store è aperto dal lunedì al sabato (8:00 – 19.30), mentre venerdì 8 dicembre, domenica 10 e domenica 17 aperti il mattino (8:00 – 12.00) e il pomeriggio (15.00 – 19.30). Chiusi domenica 24 dicembre.
(Spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati