Lupi battezza Tofoni a segretario provinciale di Noi Moderati

PORTO SANT'ELPIDIO - Diego Tofoni, presidente del consiglio comunale di Porto Sant'Elpidio: «Il mio impegno sarà sempre quello di ascoltare le istanze dei cittadini e dar vita nella provincia di Fermo ad un centro liberale e moderato»

Da sx Diego Tofoni e Maurizio Lupi

Diego Tofoni nominato coordinatore provinciale del partito Noi Moderati. Ieri durante la riunione avuta a Roma negli uffici in Piazza del Parlamento, il presidente del consiglio comunale di Porto Sant’Elpidio Diego Tofoni ha assunto la nomina dal presidente del partito: Noi Moderati, l’Onorevole Maurizio Lupi nel ruolo di Segretario Provinciale di Fermo Noi Moderati.

Entrato in consiglio comunale come civico, dopo un’esperienza legata al partito di Calenda: Azione. Oggi è proprio Tofoni ad annunciare il nuovo percorso politico. «Ringrazio il presidente l’Onorevole Maurizio Lupi per questo entusiasmante incarico – Le prime parole dopo l’investitura avuta del neo segretario provinciale di Fermo – Il mio impegno sarà sempre quello di ascoltare le istanze dei cittadini e dar vita nella provincia di Fermo ad un centro liberale e moderato, che raggruppi i valori della buona politica che guardi al futuro con lungimiranza, visione e responsabilità indispensabili per una crescita culturale e sociale, promuovendo l’attività del nostro movimento politico su tutto il territorio Fermano».

Maikol Di Stefano


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti