In una foto di questo articolo c’è una bambina di dieci anni con in mano uno zampone, in un’altra un uomo che tiene in mano lo stesso prodotto. Due foto che riassumono il senso del Salumificio Puzielli e cioè, la tradizione e l’artigianalità che da quaranta anni si trasmettono di generazione in generazione.
La bambina è Stella, seconda figlia di Luca Puzielli, titolare dell’azienda, che già adesso, nonostante la sua giovane età, si mostra appassionata all’impresa. Lei potrebbe rappresentare la quarta generazione di Puzielli alla guida dell’azienda portandola a festeggiare, tra qualche anno, i cento anni di attività.
L’uomo è Giuseppe, il padre di Luca, da quarant’anni in salumificio, azienda che fu suo padre ad iniziare quasi settanta anni fa. In mano hanno lo zampone artigianale che, insieme al cotechino, anche per questo Natale 2023 è possibile acquistare dal Salumificio Puzielli. Modalità di preparazione artigianale secondo la ricetta del nonno, selezione delle materie prime, nessuna precottura. È possibile acquistarli on line oppure presso il punto vendita del salumificio situato in via Campo Fiore, ad Ortezzano, dove sarà possibile pensare anche a cesti natalizi realizzabili secondo l’esigenza del cliente, utilizzando tutta l’incredibile gamma di prodotti a marchio Puzielli.
«Un ringraziamento particolare – le parole di Luca Puzielli – in questo Natale 2023, a Vincenzo Curi, Andrea Mattetti, Andrea Grima, tre figure fondamentali della Bcc Picena di Ortezzano, per la loro grande capacità di saper stare accanto alle aziende».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati