Le compagini che hanno preso parte al torneo in esame
FERMO – Il minibasket in festa, venerdì 8 dicembre nelle palestre Coni e Polifunzionale di via Leti, per il Torneo dell’Immacolata, organizzato per i ragazzi nati nel 2015 dalla locale società di pallacanestro Basket Fermo. Hanno partecipato le squadre della Virtus Porto San Giorgio, de Il Faro di San Benedetto del Tronto, il Ponte di Morrovalle, la Virtus di Civitanova Marche, la Bees Pesaro Basket e, ovviamente, la squadra del Basket Fermo.
Dal mattino al tardo pomeriggio le palestre si sono riempite di ragazzi, istruttori e genitori che hanno accompagnato l’organizzazione del torneo. Al pranzo erano presenti più di 160 persone. Un grande evento, quindi, sportivo e sociale riuscito perfettamente che ha visto in campo giovanissimi atleti, uno spaccato del futuro della pallacanestro marchigiana.
Per la cronaca, prima classificata è risultata la squadra della Virtus Civitanova Marche che in finale ha battuto il Basket Fermo. Terza classificata la pesarese Bees, che nella finale per il terzo posto si è imposta sui ragazzi de Il Faro di San Benedetto del Tronto. Ultime due Il Ponte di Morrovalle e la Virtus di Porto San Giorgio. In realtà hanno vinto tutti i giovani atleti che si sono alternati in campo per u’esperienza unica che ricorderanno per lungo tempo.
Dall’alto in basso, le premiazioni del Basket Fermo, Bees Pesaro e Virtus Civitanova
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati