In giro con le dosi di hashish, a casa ne ha altri 100 grammi. Trovati 14mila euro: giovane arrestato dai carabinieri

PORTO SAN GIORGIO - In manette un ragazzo di Fermo perquisito a Porto San Giorgio dai carabinieri della locale stazione. Il giovane è stato sottoposto a controllo e perquisizione, durante le quali sono state trovate in suo possesso sette dosi di hashish. Successivamente, la perquisizione estesa nella sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 100 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento. Inoltre, è stata trovata la somma contante di quasi 14.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio

I Carabinieri della locale Stazione di Porto San Giorgio, nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato al contrasto delle attività illecite in materia di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un giovane di circa 20 anni, residente a Fermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il giovane è stato sottoposto a controllo e perquisizione, durante le quali sono state trovate in suo possesso sette dosi di hashish. Successivamente, la perquisizione estesa nella sua abitazione ha permesso di rinvenire ulteriori 100 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione e altro materiale utile al confezionamento. Inoltre, è stata trovata la somma contante di quasi 14.000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

Il materiale e la somma contante sono stati posti sotto sequestro. Dopo le formalità di rito, il giovane spacciatore è stato accompagnato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione dell’autorità giudiziaria, informata dalla Stazione Carabinieri di Porto San Giorgio. Dopo l’udienza di convalida dell’arresto, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria. L’Arma dei Carabinieri ribadisce il suo «impegno costante nella lotta al traffico di stupefacenti per garantire la sicurezza e la salute della comunità. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare queste attività illegali, e l’Arma rimane a disposizione per segnalazioni e denunce».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti