Blitz e perquisizioni dei carabinieri a Porto San Giorgio: fermato un uomo

PORTO SAN GIORGIO - Diversi militari dell'Arma sono stati notati dai residenti mentre effettuavano delle perquisizioni all'interno di alcuni appartamenti sia del centro che del quartiere sud dove un uomo è stato fatto salire su un'auto d'ordinanza e accompagnato al Comando per accertamenti

Non sono sfuggiti a passanti e residenti i controlli a tappeto effettuato oggi pomeriggio dai carabinieri. I militari dell’Arma hanno pattugliato sia il centro sia nel quartiere Borgo Rosselli, zona sud della città. E proprio qui un uomo è stato fatto salire in auto e presumibilmente accompagnato al comando dell’Arma per ulteriori accertamenti. Stando a quanto visto dai residenti, si sarebbe trattato di operazioni e blitz mirati. Insomma le divise sapevano dove andare a “colpire”.

I carabinieri, sempre stando al racconto di alcuni residenti della zona dove c’è il campo sportivo “vecchio” di Porto San Giorgio, si sarebbero trattenuti a lungo all’interno di un appartamento. E poi c’è quell’uomo che è stato fatto salire in auto e accompagnato al comando. Al momento molto di più non è dato sapere ma è presumibile che i controlli di oggi pomeriggio avranno degli sviluppi anche nelle prossime ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti