di redazione CF
Domenica 3 dicembre intorno alle 20, presso l’Hotel Astoria di Fermo, era in corso il congresso provinciale del partito politico di Fratelli d’Italia, ormai quasi al termine, quando, improvvisamente, i presenti hanno dovuto fare i conti con una protesta da parte un piccolo gruppo di persone, le quali iniziavano ad intonare cori contro le politiche adottate dall’esecutivo guidato da Giorgia Meloni.
I quattro uomini, provenienti dall’attigua piazza del Popolo, nel breve tragitto utile a raggiungere l’albergo, insultavano il Presidente del Consiglio e i partecipanti al congresso, fortunatamente senza accennare ad introdursi all’interno della struttura e limitando la loro protesta ad una scenata davanti al varco d’ingresso, chiara presa di posizione questa, di una precisa ideologia politica.
A seguito dell’attività di indagine posta in essere dagli uffici della Questura di Fermo, si perveniva, in breve tempo, all’identificazione dei facinorosi, i quali venivano denunciati all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per il reato in concorso ex art. 342 del codice penale di “Oltraggio a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati