“Coordinato” a Lido Tre Archi: al setaccio le residenze

FERMO - Ieri pomeriggio nuovi controlli. In strada c'erano anche i cani della cinofila dunque si è trattato anche di controlli antidroga ma da quanto si apprende dal quartiere sembra che questa volta in cima alla lista delle priorità delle divise ci fossero le residenze.

Le divise tornano a Lido Tre Archi. Ormai non passa praticamente giorno che Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale non perlustrino il rione costiero fermano.

Ieri pomeriggio nuovi controlli. In strada c’erano anche i cani della cinofila dunque si è trattato anche di controlli antidroga ma da quanto si apprende dal quartiere sembra che questa volta in cima alla lista delle priorità delle divise ci fossero le residenze. In buona sostanza sono andati a controllare chi c’era negli appartamenti, chi era lì residente e chi invece non lo era. E a quel punto sono scattati gli accertamenti per capire perché le persone identificate fossero da quelle parti.

Insomma una morsa che si stringe, quella delle forze dell’ordine, su uno dei quartieri maggiormente problematici e attenzionati delle Marche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti