Paura oggi pomeriggio intorno alle 18 lungo la strada che collega Amandola a Servigliano. Stando alle prime informazioni trapelate, due auto sarebbero entrate in collisione e una è finita fuori strada ribaltandosi. Il sinistro è avvenuto a poche decine di metri di distanza dal cimitero di Servigliano.
Immediato l’sos lanciato da parte di alcuni automobilisti di passaggio. Due sarebbero le persone coinvolte nel sinistro. Una non avrebbe riportato particolari conseguenze. L’uomo che si trovava al volante dell’auto finita fuori strada, invece, è stato assistito dai sanitari della Misericordia Montegiorgio. Nell’attesa dell’arrivo dei sanitari, l’automobilista è stato soccorso in prima battuta da alcuni passanti che hanno interagito con lui.
Sul posto, insieme a due ambulanze e all’automedica, anche i vigili del fuoco che hanno estratto l’automobilista dalla vettura per poi passarlo alle mani dei sanitari. Il paziente è sempre rimasto cosciente.
Con 118 e vigili del fuoco anche una pattuglia dei carabinieri che si occuperà di effettuare i rilievi stradali. Ultimati i rilievi, le vetture sono state recuperate dal soccorso stradale Virgili di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati