Investito a Castellano, uomo soccorso dal 118

SANT'ELPIDIO A MARE - A Fonte di Mare sono arrivati i militi della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare e i carabinieri. Fortunatamente le condizioni del pedone non erano gravi. L'uomo è stato così medicato per poi essere accompagnato, non in gravi condizioni si diceva, all'ospedale di Fermo dove è stato sottoposto ad accertamenti medico-legali. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, hanno pensato i militari dell'Arma. 

Paura, ieri sera, per un uomo investito da un’auto a Castellano di Sant’Elpidio a Mare. Erano circa le 19 quando alla centrale del 118 è arrivata una richiesta di aiuto per un uomo investito, poco prima, lungo Fonte di Mare.

Sul posto sono così arrivati i militi della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare e i carabinieri. Ma fortunatamente le condizioni del pedone non erano gravi. L’uomo è stato così medicato per poi essere accompagnato, non in gravi condizioni si diceva, all’ospedale di Fermo dove è stato sottoposto ad accertamenti medico-legali. A ricostruire la dinamica del sinistro, invece, hanno pensato i militari dell’Arma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti