Cade dalle scale: «Quanta premura dalle soccorritrici della Misericordia e al Pronto soccorso»

I RINGRAZIAMENTI di G.M. una donna caduta dalle scale il giorno di Natale e assistita dalle soccorritrici della Misericordia che, dopo averla medicata, l'hanno accompagnata al Pronto soccorso del Murri

Perde l’equilibrio e cade dalle scale. Ma oggi rimessasi e tornata a casa, G.M. vuole ringraziare le soccorritrici che per prime si sono prese cura di lei, come pure il personale medico e infermieristico del Pronto soccorso.

Erano circa le 11,30 del giorno di Natale quando la donna, mentre si trovava a Monte San Pietrangeli, è scivolata cadendo dalle scale. Dalla caduta ha riportato un trauma cranico e uno alla gamba. Subito soccorsa dalla Misericordia Montegiorgio, la donna è stata stabilizzata e accompagnata in ospedale. Oggi, dopo essere rientrata a casa, e aver potuto tirare un sospiro di sollievo per non aver riportato gravi lesioni, per lei è tempo di ringraziamenti: «Non posso non ringraziare le soccorritrici della Misericordia, Katia e Marianne. Sono state due angeli. Quanta premura e professionalità nel soccorrermi. Mi hanno tranquillizzata trasmettendomi tanta serenità. Stesso hanno fatto al Pronto soccorso. E’ rincuorante poter contare, nel momento del bisogno, in persone, in sanitari del genere».

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti