Si balla con la discoteca a cielo aperto in via Oberdan: domani sera appuntamento con ”Christmas Dj”

PORTO SAN GIORGIO - L'evento, organizzato dall'amministrazione comunale (con la collaborazione della Pro Loco), vedrà in console nomi noti come Frenkie P. e Nicola Zucchi. L'assessore Marcattili: «Serata voluta per coinvolgere i giovani»

Giovedì 28 dicembre, a partire dalle 22,30, via Oberdan ospiterà l’evento denominato “Christmas Dj”, inserito all’interno del cartellone degli eventi dell’amministrazione comunale di Porto San Giorgio e organizzato in collaborazione con la Pro Loco.

Ad aprire le esibizioni ci sarà Francesco Balbi. «A seguire avremo in console Frankie P. e Nicola Zucchi, nomi noti nelle principali discoteche europee», spiega il consigliere comunale Andrea Rogante. La voce che coinvolgerà i presenti sarà quella di Ilary.

«Questa serata è stata voluta per coinvolgere i giovani – aggiunge l’assessore al turismo Giampiero Marcattili -. Si è deciso di fissarla il 28 dicembre per evitare l’accavallamento di date con altre realtà vicine. Il coinvolgimento dei dj vuole guardare alla collaborazione futura con discoteche e locali di divertimento per veicolare il nome della città. Un ringraziamento va al consigliere Rogante, deus ex machina dell’evento, e alla Pro Loco».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti