Incidente questa mattina, intorno alle 9 in via Montegrappa, zona nord di Porto San Giorgio. Un anziano, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua vettura, una Fiat Panda che si è ribaltata sulla fiancata sinistra.
Sul posto, raccolto l’sos, sono subito arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, con ambulanza e automedica, e i vigili del fuoco. Con loro anche una pattuglia della Polizia locale.
Gli uomini del 115 hanno estratto l’uomo dall’auto per poi affidarlo alle cure dei sanitari dell’Azzurra. A rilevare l’incidente ci penseranno gli agenti della Municipale. La strada è ovviamente rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Nel frattempo, dalla centrale operativa del 118 i sanitari, in contatto con i colleghi sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è atterrata nel campo sul lungomare Gramsci nord.
Lì i sanitari dell’eliambulanza hanno preso in cura l’anziano per poi elitrasportarlo al Torrette di Ancona per accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati